share
  • FacebookEmailTwitterGoogle+

Inverno

Che belle le piste alla mattina presto! La neve soffice, l’aria cristallina, tutto brilla ai primi raggi del sole e fà freddo, brrr…… molto freddo! È il momento giusto per scaldarsi un po’ al La Stua. Un Bombardino prima di partire sarebbe proprio l’ideale, non è vero?
Ecco, tutti pronti per partire! Salire su in alto, godersi il sole ed il panorama mozzafiato, scendere sulle piste perfettamente preparate…. Magari poi ci si rivede a pranzo per una saporita zuppa di gulasch sulla nostra ampia terrazza, nel bel mezzo della Sellaronda.
Poi, riallacciarsi gli sci, racchette alla mano, il sibilo del vento nelle orecchie e via con entusiasmo per altre piste innevate! Purtroppo anche la più bella giornata poi si china, con le ultime curve si scende in paese e con allegria si ritorna al Apres Ski La Stua per gustarsi una birra fresca in bell’atmosfera con della buona musica.
Se pernottate a Selva potrete salire in taxi a tarda ora direttamente di fronte al nostro locale per poi ritornare il giorno seguente, belli contenti e riposati…… semplicemente ideale!

HomeItalianoDeutschEnglish